venerdì 17 maggio 2013

7,28 minuti di celebrità

La novità è che ho un canale su Youtube.
Ed un video pronto da postare. 



Lungi da me l'idea di diventare filmaker: la maglia e la chimica mi sono sufficienti. Però ho delle fans (!) che desideravano moltissimo un video sulla nobile arte del rimaglio. Viziose!
Le nostre devianze maglistiche sarebbero rimaste segrete, se una technical failure non ci avesse costrette a registrare il video con il mio telefono. Impossibilitata a spedirlo per posta mi sono vista costretta  a postarlo sul tubo (seee, è che voglio anch'io i miei sette minuti e ventotto di celebrità). 

Ormai che ci sono finisce anche qui, nel contenitore degli esperimenti, improbabili e non. 
Onestamente? Il video è ridicolissimo, si vede un po' piccolo e purtroppo ho divagato molto. Sarebbe dovuto rimanere privato (e forse sarebbe stato meglio) però mi sono divertita molto.
Grazie ad Alice C. per la regia/fotografia; un lavoro improbo, considerate la logistica e la scarsa luce.
Per fortuna avevo le unghie fatte di fresco =).

Qui il link a Hegel magliaio.

ETA: sulle unghie: rosso Essence LE "Applause, applause" e L'Oreal Top Coat Confettis.

1 commento: