sabato 5 novembre 2016

Florence Creativity again

Sull'arte di essere sempre in ritardo con tutto eppure riuscire a farcela.
Maledetta gastroenterite. 

Ma partiamo dall'inizio. 

E l'inizio e la fine di tutte le cose, in questo periodo, è il vandalino.


"Chi, io?"

"Sì tu amore mio grandissimo, tu mela del mio occhio, tu che la settimana prima di Florence Creativity ti sei ammalato di gastroenterite, ci hai contagiato tutti e non sei andato nemmeno un giorno all'asilo."

Ma rinunciare a fare Florence Creativity con le Fatine non era un'opzione. Per cui ho preparato la fiera fra le dieci e mezzanotte e sono arrivata mercoledì pomeriggio a montare il banchino inciampando nelle occhiaie.

In tutto questo una vocina continuava a ripetermi in testa, Eeeeeeelisaaaaaa. Aggiorna il bloooog. Quale occasione migliore? Daiiiiiii muovi quelle mele secche.
Giuro non ne ho avuto la forza.

Però sono riuscita a preparare il corso di scialli. E sono venuti i bambini a fare gli origami.
Ho rivisto amiche che non vedevo da un sacco.
Mi sono divertita moltissimo










Nessun commento:

Posta un commento